Uva Sapiens Method  Third  Step

Il primo passo è la condivisione degli obiettivi di partner e clienti

ELABORARE PROGETTI PERSONALIZZATI


Dalla condivisione deriva l’elaborazione di progetti personalizzati in base agli obiettivi delle singole aziende con cui si stabilisce una partnership.
L’approccio di tipo globale adottato da Uva Sapiens privilegia la valorizzazione della materia prima dal vigneto alla cantina, nonché la sostenibilità economica e ambientale degli interventi.


Il secondo passo è la concretizzazione dei progetti definiti

AGIRE IN MANIERA SINERGICA E COORDINATA


Uva Sapiens agisce in maniera sinergica e coordinata, potendo contare sulle competenze dei singoli e le specializzazioni acquisite in campo viticolo ed enologico.
L’adozione di tecniche e tecnologie avanzate e la collaborazione con università ed enti di ricerca permettono di esplorare ogni via possibile per raggiungere l’obiettivo.


Il terzo passo è la continua verifica del percorso intrapreso

OSSERVARE, DEDURRE, VERIFICARE, ADATTARE


Per essere vincente, un progetto deve basarsi su corrette osservazioni e deduzioni, ma deve anche essere creativo, flessibile di fronte agli imprevisti e adattabile al mutare delle condizioni che spesso la natura impone.
Uva Sapiens crea progetti verificabili nella loro evoluzione, pensati per formare all’autonomia il gruppo di lavoro del partner.


Contattaci per un progetto personalizzato