Roberto Merlo
SVILUPPO VITICOLO
Laureato in Viticoltura ed Enologia a Udine. Esperienze professionali in Italia, Francia, Spagna, Austria, Romania, Nuova Zelanda, California. “Una gestione accorta del vigneto ottimizza l’impiego di risorse umane ed economiche ed è la base per una viticoltura sostenibile e sana, per l’ambiente e per l’azienda. Perché la qualità di un vino comincia in vigna”.
Leone Braggio
SVILUPPO VITICOLO
Laureato in Scienze Agrarie a Padova. Esperienze professionali in Italia, Romania, Stati Uniti, Croazia. “Osservare, e “ascoltare”, con attenzione; stagione dopo stagione. Così si arriva a conoscere a fondo la terra, e ancor più la vigna. E conoscere insegna a comprendere come agire nella maniera migliore e più rispettosa della natura e del suo equilibrio”.
Mattia Filippi
SVILUPPO ENOLOGICO
Laureato in Viticoltura ed Enologia a Udine. Esperienze professionali in Italia, Cile, California, Australia, Romania. “Razionalizzare è semplificare. Semplificare è comunicare in maniera migliore. Le potenzialità di ogni vigneto, ogni azienda, ogni vino, vanno riconosciute, fatte emergere e comunicate, perché il mercato possa comprendere e dare il giusto valore al percorso di qualità compiuto”.
Umberto Marchiori
SVILUPPO VITIVINICOLO
Laureato in Viticoltura ed Enologia e Dottorato di ricerca in Scienze degli Alimenti a Udine. Esperienze professionali in Italia, Francia, Romania, Nuova Zelanda. “Il percorso di qualità di un vino inizia in vigna e continua in cantina. Ogni singolo passo richiede capacità di osservazione e analisi, valutazione di rischi e opportunità, creatività nell’elaborare soluzioni e coraggio nell’effettuare le scelte necessarie”.